Percorso di mappatura sui giovani di Calco

Il Comune di Calco, in collaborazione con il progetto Piazza l’Idea e con il supporto di Living Land e la promozione dell’Azienda Speciale Retesalute hanno realizzato il Bando “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29” rivolto ai giovani residenti nel Comune di Calco.
Il Bando offre l'opportunità a 8 giovani tra i 18 e i 29 anni residenti a Calco o in uno dei Comuni dell’Ambito di Merate di partecipare alle attività di mappatura dei giovani di Calco.
I giovani selezionati saranno impegnati nella realizzazione e analisi di un questionario/intervista da somministrare ai giovani attraverso un contatto personale, in collaborazione con le strutture aggregative presenti sul territorio, attraverso l’invio tramite lettera, attraverso i social e l’eventuale contatto telefonico.
La domanda di partecipazione va inviata a info@piazzalidea.it entro e non oltre Sabato 20 Maggio 2017.

Scarica il Bando