Bando Rotary4StartUp

I Rotary Club, unitamente al programma Virgilio e con il Patrocinio delle Camere di Commercio di Monza e Brianza e Lecco promuovono ROTARY4STARTUP, il Bando pensato per sostenere lo sviluppo di iniziative imprenditoriali a valenza sociale nel territorio delle Province di Monza e Brianza e Lecco.
Il Bando è rivolto a:
- Imprese, costituite in forma societaria, nella fase di avvio dell’attività produttiva, che non abbiano ancora validato sul mercato i propri prodotti o servizi
- Imprese, costituite in forma societaria, che abbiano già completato il ciclo d’avvio dell’attività produttiva, che abbiano già validato sul mercato i propri prodotti o servizi ed abbisognino di supporto per consolidare o migliorare la propria posizione sul mercato
- Imprese Sociali.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30/04/2017; farà fede la data di consegna a mano ovvero di ricezione della domanda.
il Bando