Tirocini per giovani di Civate, Malgrate e Vlamadrera

Il progetto Living Land, in collaborazione con i Comuni di Valmadrera, Civate e Malgrate e le Parrocchie, promuovono un Bando di selezione per l'attivazione di tre tirocini individuali rivolti a giovani tra i 18 e 26 anni residenti nei Comuni.
I giovani che intendono partecipare al bando devono essere inoccupati o disoccupati e non devono frequentare percorsi formativi di qualifica, superiori o universitari al momento della presentazione della domanda di candidatura.
I primi 20 candidati che invieranno la propria candidatura e risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio di selezione che si proporrà di conoscere le motivazioni e interessi specifici degli stessi.
Al termine delle selezioni sarà poi stilata una graduatoria finale, i primi tre candidati accederanno al Servizio Educativo Lavoro per l’avvio dell’esperienza e sarà riconosciuto loro un rimborso spese di 400€ mensili. Le esperienze saranno attivate indicativamente a partire da maggio - giugno 2017.

Le domande dovranno essere presentate entro mercoledì 29 marzo 2017.