Muoversi per il lavoro

L’Azienda Speciale Retesalute, nell’ambito del progetto Piazza l’idea e in collaborazione con Fondazione Luigi Clerici, organizza un percorso di orientamento al lavoro dal titolo "Muoversi per il lavoro".
i destinatari saranno giovani tra i 18 e i 29 anni disoccupati, in cerca di prima occupazione o in mobilità, l'obiettivo del corso è la presentazione dei rispettivi progetti professionali e individuazione delle competenze/conoscenze chiave per realizzarli e strutturare una campagna di ricerca lavoro.
Il corso si terrà presso lo spazio di Piazza L'Idea in Viale Garibaldi, 17 a Merate, mercoledì e giovedì 1 e 2 marzo 2017 dalle 14:30 alle 17:30.
L'iscrizione è disponibile online e va presentata entro giovedì 23 febbraio 2017.