Reddito di autonomia - misure per disabili e anziani

Regione Lombardia con Decreto del Direttore Generale della direzione Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale n. 12405 del 28.11.2016 ha approvato “l'avviso pubblico per l'implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazioni dell'autonomia”, successivamente con DGR X/6083 del 29.12.2016 sono state stabilite ulteriori scadenze per la presentazione delle domande da parte dei cittadini.
Ora il termine di presentazione è fino al 13 marzo 2017.
I beneficiari possono ottenere un voucher mensile di € 400,00 per 12 mesi che è un titolo per acquistare prestazioni/servizi (es. Attività Autonomia Personale: benessere a attività motorie/cura del sè/cure domestiche/cura dell'ambiente/funzioni primarie e relazioni sociali).
La domanda di ammissione, corredata da tutti gli allegati, pena l'esclusione, potrà essere consegnata presso il proprio Comune di residenza.
L'Ente capofila dell'Ambito pubblicizzerà l'avviso di raccolta delle domande:

Distretto di Bellano

Distretto di Lecco