Corso di formazione

Titolo Corso di aggiornamento legislativo per amministratori
Inizio 28/09/2009
Fine 19/10/2009
Termine iscrizione 28/09/2009

Scarica il volantino

Date e orari:

Lunedì 28/09/2009 dalle 17:30 alle 19:00
Domenica 11/10/2009 dalle 17:30 alle 19:00
Lunedì 19/10/2009 dalle 17:30 alle 19:00


Indirizzo/Luogo

Sala Consiliare della Provincia di Lecco - Piazza Lega Lombarda 4 - Lecco


Agenzia di formazione/relatore

Ugo De Ambrogio - IRS


Enti promotori

Provincia di Lecco - Consorzio Consolida


Descrizione

BREVE CORSO SULLE FUNZIONI DEGLI ASSESSORI AI SERVIZI SOCIALI ALL’INTERNO DEL QUADRO LEGISLATIVO NAZIONALE E REGIONALE RELATIVO ALL’AMBITO SOCIO-ASSISTENZIALE E SOCIO-SANITARIO

In risposta ai bisogni raccolti durante gli incontri avuti nei Circondari nello scorso mese di luglio, è stato organizzato questo corso di aggiornamento formativo  (breve, essenziale e concreto) sulle funzioni degli Assessori ai Servizi Sociali all’interno del quadro legislativo nazionale e regionale relativo all’ambito socio-assistenziale e socio-sanitario.


MATERIALE POST CORSO

 


Destinatari

Il percorso si rivolge in particolare – ma non in via esclusiva – agli amministratori neo eletti.

INGRESSO LIBERO

Torna all'elenco dei corsi
© Provincia di Lecco - per informazioni: info.ops@provincia.lecco.it - privacy