Titolo | La gestione associata delle funzioni sociali (Merate) |
Inizio | 06/10/2013 |
Fine | 06/10/2013 |
Termine iscrizione | 01/10/2013 |
Domenica 06/10/2013 dalle 17:00 alle 19:00
IL CORSO PREVEDE DUE INCONTRI di due ore ciascuno e sarà presso la Sala Consiliare – Comune di Merate (Piazza degli Eroi, 3 – Merate). La prima data è quella a calendario, la seconda sarà definita in aula con il docente.
Alessandro Battistella, consulente senior dell’Istituto per la Ricerca Sociale (IRS)
Provincia di Lecco
IL CORSO PREVEDE DUE INCONTRI di due ore ciascuno. La prima data è quella a calendario, la seconda sarà definita in aula con il docente.
A fronte della nuova normativa di Spending Review, il percorso formativo nasce dall’esigenza di supportare gli amministratori degli enti locali tenuti per dimensioni all’obbligo di cui alla Legge n. 135/2012, nonché i tecnici coinvolti dal processo di riorganizzazione delle funzioni sociali sul territorio.
Il percorso è rivolto ad amministratori, tecnici dei servizi sociali e segretari comunali. La partecipazione è limitata a un numero massimo di 30 partecipanti.