Corso di formazione

Titolo La programmazione dei Piani di Zona 2012-2014
Inizio 12/09/2011
Fine 13/09/2011
Termine iscrizione 30/08/2011

Scarica il volantino

Date e orari:

Lunedì 12/09/2011 dalle 09:00 alle 18:00
Martedì 13/09/2011 dalle 09:00 alle 18:00


Indirizzo/Luogo

presso Hotel Nuovo, Via Statale 1122, Garlate (LC).


Agenzia di formazione/relatore

Stefano Tomelleri (Università di Bergamo) e Ugo De Ambrogio (Istituto per la Ricerca Sociale – IRS di Milano).


Enti promotori

Provincia di Lecco e ASL di Lecco, in stretto raccordo con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e i Presidenti delle Assemblee Distrettuali.


Descrizione

Il 13 e 14 settembre 2011 si terrà un "percorso formativo laboratoriale a supporto della valutazione e programmazione dei nuovi Piani di Zona", promosso da Provincia e ASL, in stretto raccordo con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e i Presidenti delle Assemblee Distrettuali.

Le due giornate, impostate sotto forma di laboratorio, saranno condotte dai formatori Stefano Tomelleri (Università di Bergamo) e Ugo De Ambrogio (Istituto per la Ricerca Sociale – IRS di Milano).

Il percorso si rivolge a: Uffici di Piano, Segreteria tecnica dell’Accordo di programma provinciale, referenti dei Comuni, referenti di Spazio Regione, referenti dell’ASL, rappresentanti della Provincia. All’intero percorso sono invitati anche il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e i Presidenti Distrettuali (con particolare riferimento alla giornata del 14). Inoltre, sono previste due sessioni specifiche: una con le Gestioni Associate (mattina del 14) e una con gli Amministratori Locali (sera del 14). 

 - DISPONIBILI I MATERIALI DEL CORSO DI FORMAZIONE - CLICCA QUI

- DISPONIBILE LA RELAZIONE FINALE A CURA DEI DOCENTI -
CLICCA QUI

 


Destinatari

Uffici di Piano, Segreteria tecnica dell’Accordo di programma provinciale, referenti dei Comuni, referenti di Spazio Regione, referenti dell’ASL, rappresentanti della Provincia.


Torna all'elenco dei corsi
© Provincia di Lecco - per informazioni: info.ops@provincia.lecco.it - privacy